HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo può essere pericoloso?

+5
..Lurky...
Change
Conte Cenere
Andrea.
mastomax
9 partecipanti

Habbo può essere pericoloso?

Re: Habbo può essere pericoloso?

Sta storia della massoneria ci credo come la gente crede agli asini volanti...

Re: Habbo può essere pericoloso?

si ognuno la pensa come vuole pero nel video si capiscono come i bambini in questo caso mio fratello e cugino vengono presi dal gioco mi chiedono i soldi per fare un video di 4 soldi questo puo influenzare

Re: Habbo può essere pericoloso?

Sure , Sure! aaggaga

Re: Habbo può essere pericoloso?

Bhà ... in verità secondo me e un film non un video e tutta una messa in scena... secondo me poi a voi i pareri...


Habbo può essere pericoloso? Downlo23

Re: Habbo può essere pericoloso?

no non è un film quello che vi dico... coloro che giocano ad habbo possono avere l indipendenza guarda che non è una bella cosa.. poi devi spendere i soldi mi sembra per diventare vip (cosi ha detto mio fratello) insomma vabbene chattare fare nuove amicizie ma a volte si esagera..

Re: Habbo può essere pericoloso?

che ridere agagag ma quanti anni ha tuo cugino ? 10? perchè a me non succede niente... che schifo queste storie ispirate alla sindrome di lavandonia , kfff

Re: Habbo può essere pericoloso?

Ma hahahaha che cavolate te stai a dire

Re: Habbo può essere pericoloso?

secondo me habbo devono giocare persone con l età minimo 14 anni mio fratello ne ha 10 e mio cugino 7 è normale che puo diventare pericoloso se vedi quante parolaccie dicono vogliono soldi ecc

Re: Habbo può essere pericoloso?

agagaga muoio agagagaga aagagaa kfff give me the respirator

WTF? a 7 anni su Habbo? Sei pazzo? ecco l'educazione d'oggi... sigh ç_ç

Re: Habbo può essere pericoloso?

mastomax ha scritto:
secondo me habbo devono giocare persone con l età minimo 14 anni mio fratello ne ha 10 e mio cugino 7 è normale che puo diventare pericoloso se vedi quante parolaccie dicono vogliono soldi ecc

si su questo concordo però non è come diceva Boy non è vero che è dannoso alla salote come la sindrome di lavandonia dei pokemon lol

Re: Habbo può essere pericoloso?

..Lurky... ha scritto:

si su questo concordo però non è come diceva Boy non è vero che è dannoso alla salote come la sindrome di lavandonia dei pokemon lol


TU NON HAI CAPITO NIENTE...

Io lo paragono alla sindrome di lavandonia... perchè questi bambini al di sotto di 12 anni hanno gli effetti che vogliono comprare qualcosa su Habbo perchè gli sembra bello... quelli più grandi non o hanno questo effetto perchè capiscono che è una azzata spendere soldi per Habbo

Re: Habbo può essere pericoloso?

BoyLuca12345Pop ha scritto:


TU NON HAI CAPITO NIENTE...

Io lo paragono alla sindrome di lavandonia... perchè questi bambini al di sotto di 12 anni hanno gli effetti che vogliono comprare qualcosa su Habbo perchè gli sembra bello... quelli più grandi non o hanno questo effetto perchè capiscono che è una azzata spendere soldi per Habbo

Re: Habbo può essere pericoloso?

Habbo può essere utilizzato solamente dagli utenti che hanno compiuto i 13 anni d'età, e comunque soltanto dopo aver ottenuto il permesso dei genitori (o di chi ne fa le veci). Inoltre, i minorenni dovrebbero essere sempre "accompagnati" durante la loro navigazione su Internet da un adulto responsabile.

Il genitore può in qualsiasi momento interrompere l'utilizzo del servizio al proprio figlio/a semplicemente entrando in contatto con il Supporto al Giocatore, che provvederà a bloccare l'account.

Re: Habbo può essere pericoloso?

A essere sinceri, si, habbo si è rivelato pericoloso certe volte, ci sono state vittime di attacchi hacker che per puro divertimento una volta scoperto l'ip di un utente inviano a quell'indirizzo svariati virus o altri hacker che tramite utenti inesperti che hanno rivelato l'email hanno ricevuto worm.
Permessi in questa sezione del forum: